Non è uno scherzo, siamo finiti davvero su una tesi di laurea!
E oggi scriviamo questo articolo per condividere questa notizia che ci ha reso tanto felici e orgogliosi.
Insomma, mica capita tutti i giorni!
Tutto è iniziato qualche mese fa e ora ti raccontiamo come…
Partiamo dall’inizio. Sei mesi fa siamo stati contattati da Rosa, una ragazza iscritta al corso di laurea magistrale in Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni dell’Università di Udine.
Rosa stava scrivendo una tesi sull’evoluzione della comunicazione e del marketing nel settore del benessere e voleva inserire proprio noi di Armonia della Bellezza come caso studio.
Abbiamo accettato subito la proposta, entusiasti all’idea di metterci in gioco e di sentire le idee di una giovane laureanda.
Per qualche mese Rosa ha analizzato la comunicazione digitale e gli strumenti da noi utilizzati per rimanere in contatto con i nostri clienti e far conoscere le nostre iniziative dedicate al dimagrimento e alla cura di sé. Ha studiato il nostro sito web, la pagina Facebook e i suoi contenuti, il canale YouTube con i video di Francesca e tutte le altre iniziative e le promozioni che portiamo avanti.
E, alla fine, ci ha promossi a pieni voti dichiarando il caso Armonia della Bellezza un caso di successo.
Noi di Armonia della Bellezza amiamo il nostro lavoro.
Da anni lo portiamo avanti con amore e passione facendo tutto il possibile per raggiungere i risultati prefissati.
Ricevere da qualcuno la conferma che siamo sulla strada giusta è davvero indescrivibile e ci motiva ancora di più a continuare così!
Mercoledì 11 aprile Rosa ha finalmente discusso la sua tesi di laurea davanti alla commissione aggiudicandosi un bel 110 e lode.
Noi le facciamo tanti auguri per il suo futuro e la ringraziamo per averci fatto vivere una nuova emozionante esperienza!