
Come sempre, i mutamenti emotivi influenzano direttamente il tuo aspetto fisico. Intorno ai 50 anni devi prestare attenzione ai cambiamenti del tuo corpo. Fino a questo momento, infatti, la tua più grande preoccupazione, in termini di linea, sono stati i fianchi, le gambe e i glutei.
Da questo momento in poi, le donne invece cominciano a notare inestetismi e accumuli di tessuto adiposo in altre zone del corpo: le braccia, la schiena e la pancia.
Ecco perché è importante studiare una strategia per perdere peso che sia orientata alle tue esigenze personali: rassodare le braccia, per esempio, oppure per dare maggior tono agli addominali e tutto ciò che desideri per il tuo benessere fisico.
In “Armonia della Bellezza” abbiamo tante soluzioni ideali per mantenere elastica e tonica la tua muscolatura.
Un ultimo punto importante quando si entra nel “decennio dei 50”, è di tenere in conto l’ulteriore rallentamento del metabolismo, cominciato già alla soglia dei 30. Il segreto è di mantenerlo sempre attivo, grazie allo stimolo costante. I nostri consulenti creeranno per te una strategia personalizzata per riuscirci.